Annalisa di MakeupPleasure si è inventata questo sfiziosissimo tag: una specie di lista dei desideri di prodotti che desideriamo ardentemente avere ma che, per qualche motivo, ancora non abbiamo o non potremmo mai acquistare. Ci sono solo tre semplici regolette:

1 citare Makeuppleasure come ideatrice;
2 rispondere alle 10 domande;
3 taggare 10 blogger.

Colgo l’occasione per ringraziare Golden Violet, Il barbatrucco della Mokarta, Piccole Passioni Make Up, Nail Art Felice e Ava’s World per avermi taggata e mi scuso se, eventualmente, ho dimenticato qualcuno: ho poco tempo per gironzolare per i blog, ultimamente, e potrebbe essermi sfuggito. In caso, aggiornerò l’elenco! ❤

1) Un prodotto per la skincare

Nettare agli 8 fiori di Darphin.
Due anni fa, in piena Brufolandia, una farmacista gentile mi aveva elargito un paio di campioncini di quest’olio essenziale, raccomandandomi di metterne qualche goccia ogni sera. Mi aveva aiutato davvero molto con i brufoli, rendendomi la pelle super luminosa e più sana ma… costa un fottio.

2) Un prodotto makeup per la base (fondotinta, ciprie, correttori….)

IO VOGLIO LEI. Non ci sono cazzi. Voglio la cipria di Sailor Moon. Non mi importa la resa, non mi importa il colore.  Avete idea di quanto possa essere figo incipriarsi il naso con la spilla lunare?!
(Ps: In Giappone hanno lanciato una linea makeup dedicata a Sailor Moon chiamata Miracle Romance. Ovviamente qui non arriva niente di tutto ciò.)

*W*

3) Qualche elemento per il contouring (Blush, terra, illuminante…)

Bronzer per pelli chiare di Organic Wear, mostrato innumerevoli volte da A Bad Girl Love Silence. E’ davvero l’unico bronzer per pallidine che mi incuriosisce davvero, con il quale potrebbe venirmi voglia di fare un minimo di contouring. 

4) Un mascara

Lui, il Miss Manga. L’avevo visto da Acqua e Sapone, prima che scoppiasse la moda, in offerta a 7 euro.  Da gran furbastra quale sono, l’avevo lasciato lì perchè non mi aveva ispirata. Tutto questo prima di vedere gli swatch, naturalmente, e ora lo desidero ardentemente. Peccato che ora costi il doppio. #bafanculo
(Ps: subisco il fascino di qualsiasi pubblicità di mascara, sono l’allocca che abbocca a tutti gli spot e sogna ciglia da bambolona che fendono l’aria.)

5) Matite o Eyeliner

 Matite-Eyeliner a tema Sailor Moon, naturalmente. Nel mio beauty ci starebbero così bene! ç_ç

6) Un ombretto o una palette

Gli ombretti dramatici non bastano mai, e questa palette è pure a forma di barretta di cioccolata. Urla prendimiprendimiprendimi!

7) Un rossetto o un gloss

Prima di aver visto il rossetto che vi sto per mostrare, avrei scelto un banalissimo Lime Crime. 

Mamma ti ama, anche se sei trasparente.

8) Un accessorio per il makeup o la cura del viso

A primavera dovrebbe arrivare in Italia la Bloom me up di Essence, con questo meraviglioso set di pennelli. Mi sto già preparando alla lotta per la conquista del bottino, e non sarà per nulla facile.

9) Un prodotto per il corpo

Non sapevo come rispondere a questa domanda perché non sono una fan di creme corpo e profumi e non ne uso. Quindi ho scelto un prodotto inventato ma che, se esistesse, comprerei al volo: il profumo di Ursula
Qui, sulla pagina Facebook Disney Villains Rules, troverete gli altri profumi della linea! ^-^

10) Uno smalto

Uno di questi. Uno qualsiasi. *-*

Taggo

Arim
Violet
Ery
Foffy
Fidya
Mammu
Selene
Pinnù
Teresa
Fatina Arancione
Eclisse83

(Ovviamente, son curiosa di conoscere anche le risposte di tutte le altre! *_* Linkatemi pure le vostre risposte!)

