Il post di oggi riguarda una persona speciale, Rosaria, universalmente nota come Fidya
Lei è un’amica, una cara amica, di quelle che se hai bisogno si stacca quasi un braccio per aiutarti, di quelle che percepisce quando sei di cattivo umore e arriva ad illuminarti la giornata. Un’amica che fa sentire la sua presenza anche a centinaia di kilometri di distanza: noi non ci conosciamo dal vivo, ma la considero parte integrante del mio mondo.

Eppure ci siamo incontrate per caso: lei un bel giorno è arrivata sul mio blog,nato da poco e ancora del tutto acerbo. Non ricordo il post, ora come ora, ma ricordo che rimasi assurdamente sconvolta che una MUA così seguita fosse finita a commentare da me, e per giunta su una delle mie prime review che ritenevo assolutamente banale, frutto dei miei primissimi esperimenti da blogger recensionista.

E poi la nostra amicizia è stata una lunga parabola ascendente, fatta di commenti, e poi di piccoli doni. Ricordo ancora la sorpresa che mi pervase quando aprii il primo pacchettino che mi mandò: mi aspettavo un piccolo sample di una crema di BeChic e c’erano montagne di campioncini e una lettera molto carina. E’ stato allora che ho iniziato a comprendere che qualcuno aveva fiducia in me e che non mi riteneva la solita bloggerina sfigata approdata sulla blogosfera.

Piano piano siamo diventate amiche anche nel privato, naturalmente. Le sono stata vicina nel periodo pre tesi, cercando di confortarla nei momenti di sconforto che sono parte integrante di qualsiasi studente universitario. E, posso dirlo con orgoglio, io alla sua laurea in qualche modo c’ero: indossava, quel giorno, un pigmento Essence che le avevo regalato io.  E’ stato uno dei gesti più belli che sono mai stati fatti nei miei confronti, davvero.

E sì. L’ho vista nascere pure come imprenditrice.  La forza, la determinazione, la tenacia che ha mostrate durante questi lunghi mesi sono un modello per me, che cado spesso in preda allo sconforto.  Fidya è l’esempio di come, anche in Italia, qualcuno possa riuscire a realizzare i suoi sogni.

Dei sogni in grande, non c’è che dire.  Fidya, è il caso di scriverlo, anzi di urlarlo, aprirà la PRIMA PROFUMERIA INDIPENDENTE IN ITALIA CHE VENDERA’ MARCHI INTERNAZIONALI ECO BIO.

fidya beauty logo profumeria

fidya beauty volantino

La profumeria aprirà domenica 20 ottobre, e l’inaugurazione avverrà alle ore 19.00.
Fidya ha organizzato pure una carinissima estrazione di premi moooolto succosi, riservato alle ospiti presenti all’evento che si candideranno via mail (fidya@hotmail.it) oppure mandando un sms al numero 3456046555 entro le 18 di sabato 20 ottobre. Su, su, cosa aspettate?

Potete trovare il negozio in Via Casa Forte 16, Banzano, Montoro Superiore (AV), e tutte le informazioni sulla pagina Facebook dedicata (LINK).

A me non resta che augurarti in bocca al lupo, in culo alla balena e buona fortuna, dolce Rosy. Te lo meriti davvero tanto. Sei una ragazza splendida che spero un giorno di poter abbracciare dal vivo. Ti voglio un bene immenso.

PS:
Sarò in vacanza dal 21 al 28 ottobre, tornerò sicuramente attiva al mio rientro! Perdonate la mia assenza!❤