2013-05-13 14.13-horz

Latte detergente lenitivo Geomar
Sono mesi che voglio farvi una review come si deve sui prodotti Geomar, che mi hanno cambiato la vita e che sto usando con soddisfazione ormai da mesi e mesi.
Strucca efficacemente il viso e anche gli occhi – se insistete un pochino vien via pure il trucco waterproof – e lascia la pelle super morbida. Lo confesso: a volte mi strucco e non mi sciacquo il viso per pigrizia. Il latte detergente di Geomar mi funge da crema idratante…
Consigliato? . Lo ricomprerò? Già fatto.

Crema viso idratante lenitiva Geomar
Altro prodotto amoreincondizionato di Geomar. In teoria non sarebbe adatta alla mia pelle grassa perchè è molto corposa ma si bilancia perfettamente con i prodotti super aggressivi che utilizzo e che tendono a seccarmi la pelle.
Anche in questo caso, farò una review più dettagliata in seguito.
Consigliata? Sì. La ricomprerò? Già fatto.

Elf Mineral Boster Sheer
Comprata trilioni di mesi fa durante il periodo maniacale nei confronti di Elf. Non mi ha entusiasmata parecchio, a dire il vero, preferisco la cipria bianca di Essence.
Consigliata? No. La ricomprerò? No.

Essence Nose Strips
Tutte a tesserne le lodi, ma io non noto sostanziali miglioramenti quando li uso. Preferisco il buon vecchio scrub violento sul naso.
Consigliati? No. Li ricomprerò? No.

Solvente senza acetone
Il solvente che utilizzo da che ho memoria. Mamma lo trova a 30 cent al supermercato e funziona da dio.
Consigliato?. Lo ricomprerò? Al momento no: mamma ha fatto scorta e ho una busta con una ventina di tubetti pieni. 😉

Infine: la dolcissima Mammu mi ha spedito un delizioso pacchettino a sopresa! Grazie infinite!

2013-05-24 10.49.30

E voi? Che mi raccontate?

