Sono mesi e mesi che guardo i vostri blog invidiandovi parecchio la capacità di smaltimento, mesi e mesi che spergiuro che farò io pure un post del genere e finalmente eccomi qua: I miei prodotti smaltiti, edizione aprile 2013.

*standing ovation*

psp aprile 2013

Misero bottino, a dir la verità, ma “Un piccolo passo per Tiziana è un grande passo per lo svuotamento del bagno“. AAAmen.

1) Garnier Mineral InvisiCalm per pelli depilate
Premessa: ho provato tutta la linea dei deodoranti Garnier Mineral, questo è soltanto l’ultimo della serie. Mamma va a far la spesa e prende il primo che trova, stop. Posso dire che non c’è alcuna differenza tra una tipologia e l’altra: molto molto freschi, e assorbono il sudore che è una meraviglia! Per intenderci: se sei in università in pieno luglio, con 150 gradi all’ombra, in attesa di sostenere un esame, e magari sei tra gli ultimi, ti bastano un paio di vigorose spruzzate al mattino per evitare di puzzare come vacche d’alpeggio.
Consigliato? . Lo ricomprerò? Già fatto.

2) Primer I Love Stage di Essence
Purtroppo mi è toccato gettarlo non ancora terminato. Non riesco a comprendere il motivo, ma questo primer mi è scaduto prima dell’altro, che mi era durato qualcosa come un anno e mezzo.
Consigliato? . Lo ricomprerò? Già fatto.

3) Gel detergente e purificante all’argilla bianca di Lovea (LINK REVIEW)
La mia ultima confezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! *corre a raccogliere i frammenti del suo cuore, appena esploso, dal pavimento*
Consigliato? . Lo ricomprerò? Dovrò vendere l’anima a Satana per trovarlo. (Sì)

4) Bagnodoccia “Mar Morto” di Bottega Verde
Io sono una grande consumatrice di bagnoschiuma: adoro farmi il bagno bello schiumoso, perchè adoro leggere a mollo nell’acqua. I miei bagni, infatti, durano sempre almeno due ore piene piene e, nel caso ve lo stiate chiedendo no, non ho mai bagnato un libro. Leggo pure i quotidiani in vasca!
Che dire di questo bagnodoccia? L’avevo comprato quest’inverno, per usarlo quando andavo in piscina e avere un effetto tonificante post trauma da ginnastica, e l’ho riesumato in questi giorni per terminarlo. E’ molto fresco, ma è poco “bolloso”, quindi poco adatto per il bagno.
Consigliato? . Lo ricomprerò? Per ora no, ho non so più quanti bagnoschiuma aperti.