A grande richiesta (dove, come quando? Nei tuoi sogni, babe!) ecco la seconda parte della mia collezione di smalti!
Kiko, adorabile Kiko! La marca che mi ha fatto scoprire l’esistenza di altri colori oltre al rosso e al rosa che indossavo da piccina! Nonchè quella che mi ha fatta precipitare nel tunnel della droga smaltifera…
Sto progettando una pagina tutta dedicata agli smalti, scopiazzando allegramente l’idea di Jess che trovate qui (LINK), dove vi linkerò di volta in volta le recensioni: sarà un luuuuuuuuuuuuungo lavoro!

I miei primissimi smalti Kiko!!!! Il primo credo non esista manco più: è un top coat stupenderrimo, con dei glitterozzi blu elettrico che sulle unghie fanno la loro porca figura! Ormai è diventato densissimo, ma non ho cuore di buttarlo… Il mio cuoricino sensibile soffre!!!!! Come si fa ad abbandonare nel cestino uno smalto di ormai quanto 6-7 anni buoni?

Il primo smalto è un bellissimo color perla dai riflessi rosati. All’epoca manco sapevo cosa fosse il french, quindi mi limitavo a stenderlo su tutta l’unghia. Ci ho dato il mio primo bacio con quello smalto addosso, ponci ponci po po po..

Smalti natalizi!!!! I primi due li ho comprati a prezzo pieno..Adesso col cavolo che spenderei 5,90 a smalto! Lo smalto color oro ha il pennellino sottile per la nail art, e crea un bellissimo effetto contrasto con lo smalto matt che, per inciso, è stato il mio primo smalto nero.

I miei tessori! *__* Adoro follemente il blu, non si nota, vero?
L’azzurro era il mio smalto da esame, il mio feticcio portafortuna, alla triennale.

Il primo smalto è stato il mio primo smalto viola (quante ripetizioni!!!!!! Signorina Tiziana, sei quasi una professoressa, diamine!! – Zitto cervello, fottiti) e a ben guardarlo sembra proprio uno di quei duochrome che tanto sono andati di moda l’anno scorso.

Sì, dai, ho anche io il mio periodo rosa!!! Il secondo smalto lo definisco “di Sailor Moon”. Vi ricordate questa trasformazione? Un po’ secondo me ci somiglia…

Tre colori tenui, per dimostrare che sono una ragazza finisssssssssima io pure. Una lady, proprio.

Foto semi natalizia sfocata!!! Uiuisciuamerricrismas!
Il rosso – 140 Rosso Mela – lo trovate recensito qui [LINK]!

Review del 359 Pesca Chiaro qui [LINK]

Il porta-Kiko è bellissimo cassetto che mi ha regalato la mia amica Faby. Un pensiero graditissimo con la nostra foto e tanti cuoricini❤

 

Post puramente illustrativo:
Se vi interessa qualche
Colore in particolare
Chiedete pure! =)
Per la collezione Essence [LINK]