Ora. Avrei dovuto raccontarvi un sacco di cose. Ma è arrivato lui, questo cosino di un mese e mezzo di nome Parsifal. E’ il micetto del mio moroso, per ora l’ho visto solo in foto ma sono già completamente rincoglionita.
Sappiatelo. Se domani non vi rispondo ai commenti o non vengo a ficcanasare sui vostri blog è colpa sua. Ditemi, preferite leggere le mie stronzate o godervi le foto di questo topino?

Lo vedete quant’è piccino? Non è adorabile? Ha pure le calzine! *__*
Non ho molte informazioni da darvi, se non che ha il pelo grigio e gli occhioni blu. E, a quanto mi dicono, già viziato: è a casa del mio moroso da meno di tre ore e ha già imparato a pigolare e a dare la scalata alle gambe delle persone per farsi prendere in braccio e coccolare.
Ah, sì. E sarà pure il terzo incomodo nel lettone, da questo weekend. Io sono già follemente innamorata, e nemmeno l’ho visto dal vivo. L’ho già detto e lo ripeto, nel caso non si fosse capito.