Buonasera bimbe belle!

Come sapete, mi sono laureata da quasi due mesi e, ovviamente, mi sono ritrovata con un sacco di tempo libero, a volte senza sapere come riempirlo. 
Così, pensa che ti ripensa, mi sono decisa ad apportare nuove modifiche al blog che spero vi piaceranno.

Anzitutto, in alto, sotto al titolo, troverete la sezione Contattami!, in cui potrete trovare la mia email e i social network a cui sono iscritta: aggiungetemi pure, mi piacerebbe molto conoscervi meglio! 
A dirla tutta, sono iscritta pure a Flickr e Pinterest, ma non li uso molto spesso e, soprattutto quest’ultimo, non lo so utilizzare: quando saprò gestirli al meglio, inserirò i link. Prossimamente, pensavo di aprire pure una pagina facebook riguardante questo blog, ma non ne sono del tutto sicura.

Arriveranno, da questa settimana e probabilmente da domani, due nuove rubriche, che cercherò di tenere costantemente aggiornate, sulla scia degli Apostrofi Rosa di Hermosa. La prima di esse sarà  “Gattoleria“, una rubrica tutta dedicata al mondo dei mici in cui inserirò foto di PonPon, gadget e oggetti a tema micioso che ho per casa e, perchè no, magari qualche intervista ai vostri pelosetti, visto che siete quasi tutte delle gattare come la sottoscritta.  La seconda, invece, sarà “Cartoleria Mania“: un’idea che mi è venuta commentando un post a Drama, dove dicevo che mi sarebbe piaciuto mostrare qualche oggettino carino del mondo della cartolibreria. Dai vecchi post ho dedotto che molte di voi impazziscono per penne, matite e quant’altro, quindi ho pensato che sarebbe carino mostrarvi cosa ho trovato in questi anni e recentemente nei negozi/shop di musei. 

Terza ed ultima novità: sto ultimando delle icone da inserire in una nuova pagina, attraverso le quali potrete accedere più facilmente alle sezioni che vi interessano.

Stay Tuned!