Buona sera ragazzuole!
Come va? Io sono follemente innamorata del mio nuovo aggeggio elettronico: ormai il pc lo uso solo per fare qualche collage da mettere sul blog e condividere qualche file. Oggi ho pure provato a fare le foto in macro con l’ipad: non credevo, ma riesce a mettere a fuoco in modo sensazionale!
Bando alle ciance: è giunta l’ora di ricambiare i numerosi tag e premietti vari che mi hanno assegnato in questi mesi e che io non ho ancora ricambiato: chiedo venia!!!!

Nel lontano 17 luglio 2012 The Fashion Cat mi assegnò in questo post ben due premietti: “Your Blog is Great” e “Liebster blog“. Ecco le mie risposte!

1. Che prodotto beauty faresti sparire? 
Quei prodotti per i brufoli che promettono tanto ma nulla fanno.
2. Che prodotto beauty vorresti invece fosse inventato?
La Naked: a quest’ora sarei miliardaria.
3. I 3 prodotti indispensabili per un trucco.
Matita occhi nera, mascara, fondotinta ben coprente.
4. Come ti trucchi d’estate?
Se non ho robaccia da coprire, faccio una semplice riga nera di matita.
5. Stivali d’estate: li bruciamo??
Sìììììììì!
6. Che ne pensi del trikini?
Che certe tizie dovrebbero evitarlo perchè sembrano mortadelle.
7. In spiaggia meglio pareo o copricostume?
Pantaloncini corti.
8. Meglio i 35° della banchina o i 18° del treno?
I 18 del treno!
9. Uomini: sono così indispensabili?😄
A volte ne farei volentieri a meno: hanno abitudini irritanti.
10. L’argomento che cerchi più spesso su Google.
Swatch di makeup!
11. Un argomento su cui ti ritieni ferratissima (siate specifiche!).
Sulla biografia di Elisabetta d’Austria.
12. Ceretta sulle braccia, si o no?
Noo! 
13. Un superpotere che vorresti possedere.
Il teletrasporto.
14. L’ultimo libro letto.
Gli anni dell’apprendistato di Wilhem Meister di Goethe. 
15.  L’ultimo film visto.
Sai che non ricordo? Non guardo molto spesso film…

Proseguendo, nell’ordine dei link a lato, trovo Drama&MakeUp, che aveva proposto il tag “Are you Curious?“. Ecco le mie risposte!

 

1. Qual’è la tua canzone preferita?
Uhm, Utopia dei Nomadi.
2. Qual’è il libro che vorreste aver scritto?
I libri di Kathy Reichs.
3. Se potessi incontrare tre persone dal passato chi sarebbero?
Elisabetta d’Austria, Dante, Goethe.
4. Cioccolato fondente o al latte?
Bianco.
5. Qual’è la tua stagione preferita?
Inverno!
6. Cena+film o discoteca?
Cena più film, in assoluto!
7. Rimorsi o rimpianti?
Non aver avuto il coraggio di accompagnare il gatto che avevo prima nel suo ultimo viaggio dal  veterinario.
8. Riesci a credere che Agosto è quasi finito?
Grazie al cielo è finito! Si moriva!
9. Metti il rossetto rosso anche senza bisogno di occasioni speciali?
Sì, dipende dall’umore!
10. Cosa ne pensi di Justin Bieber?
Un ragazzino più giovane di me che in un mese ha fatto più soldi di quanto farei io in venti vite.
11. Cosa compreresti se vincessi la lotteria?
Una bella villa da riempire di gatti, e il resto lo conserverei per togliermi qualche sfizietto e vivere tranquilla per il resto della vita!

 

Fragola e Sophie mi hanno conferito il premio “Blog Diamond Award“. Grazie mille!

Le regole:

-Citare chi ha creato questo premio, in questo caso si tratta di Roberta-Roby Beauty, che ha creato il premio per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog;
-Essere iscritte al mio blog;
-Premiare 5 blogger (possibilmente le più meritevoli), e ringraziare chi vi ha assegnato il premio.

Ecco allora le vincitrici:
Arim 
Hermosa 
Fidya 
Ery 
La Rockeuse

 

Infine, merita una menzione a parte Arim, che mi ha taggata in ben tre premietti e tag. Ecco qui le mie risposte al tag curiosone!

  • Qual è il tuo vero nome e quanti anni hai? (una delle due può essere facoltativa)
    Mi chiamo Tiziana ed ho 23 anni.
  • Quand’eri piccola, cosa avresti voluto fare da grande? E ora lo fai o studi per farlo?
    Da piccola volevo diventare una storica, e la passione è rimasta: infatti, frequento la facoltà di Storia!
  • Qual è il tuo più grande rimpianto?
    Non aver avuto il coraggio di accompagnare il gatto che avevo prima nel suo ultimo viaggio dal  veterinario.
  • C’è qualcosa che sai fare e ti viene bene, ma è assolutamente inutile?
    I palloni giganti con tre bigbubble.
  • Qual è il periodo dell’anno che preferisci?
    L’inverno e il periodo che precede il mio compleanno!
  • Guardi l’inci dei cosmetici? Quanto condiziona i tuoi acquisti?
    No, non lo guardo mai, ma forse dovrei….
  • Quali sono i tuoi colori preferiti per il makeup?
    Mi piacciono i colori brillanti: fucsia, blu elettrico, verde…
  • Perché hai deciso di aprire un blog?
    Perchè adoro scrivere, e mi sarebbe piaciuto conoscere gente nuova!
  • Riesci a prendere le decisioni facilmente o sei un’eterna indecisa?
    Dipende dai casi..
  • Segui qualche sport in tv o dal vivo?
    Troppo pigra per farlo, troppo pigra per vederlo.
  • Hai il pollice verde?
    Per niente…XD

 

Poooi..Ecco il “Love your Blog“! Seguendo l’idea di Arim, lo conferisco a tutte voi che passate sempre di qui a commentare! Vi voglio bene, ragazzuole!

Infine l’ultimo premietto!

Per ricevere il premio un blog deve rispettare questi requisiti: 

 

  • Deve rispondere sempre o quasi ai commenti dei followers e non
  • Deve ringraziare quando riceve un premio
  • Deve ringraziare una volta ogni tanto i followers
  • Non deve abbandonare per secoli il blog senza avvertire chi lo segue
Le regole di questo premio sono queste: 

 

  • Taggare il blog che ha assegnato il premio: Arim 
  • Dedicarle un’immagine: le dedico un disegno di una delle mie artiste preferite, Victoria Francés.

Dei blog che frequento, tutte rispondono sempre con simpatia e gentilezza ai miei commenti. Quindi, assegnerò questo premietto solo a Jess, come augurio speciale di compleanno! ^__^
Ovviamente, sentitevi premiate anche tutte voi! Sarei curiosa di vedere che immagine mi assegnereste..=)