Oggi è arrivato un pacchettino dalla dolce Fydia, contenente un campione della crema “Tirami..su” della Bechic che lei aveva recensito sul suo blog  e altre piccole sorpresine assolutamente graditissime!
Rosaria  è stata la prima blogger makeupposa che ho seguito da quando ho aperto il mio blog, ormai da qualche mese. A dire il vero è stata lei a trovarmi, lasciandomi un commentino su un post riguardante un rossetto di Essence, se non ricordo male. Ricambiando la visita,  mi sono ritrovata davanti una ragazza molto dolce, umile, e bravissima con le recensioni, che ho sempre letto con interesse. Seguendo i suoi consigli, ho trovato dei prodotti assolutamente fantastici e ottimi per il mio tipo di pelle, come il fondotinta studio di Elf e, ovviamente, questa crema.
Quando ho deciso di acquistarla, però, non ho trovato il carrello sul sito e, insospettita, mi sono rivolta a Fidya, pensando che, rintronata come sono, fossi io a non trovare la sezione giusta: non è la prima volta che mi capita, a dire il vero, di cercare cose e di averle in realtà sotto al naso.
Tuttavia, pure lei aveva riscontrato il mio stesso problema e, gentilissima, si è offerta di spedirmene un po’ in una cialda. All’inizio non volevo, perchè non mi sembrava giusto privarla di un po’ di crema che lei adorava, e nemmeno farle spendere i soldi per una cialda. Lei ha insistito e, nonostante le mie rimostranze (volevo almeno pagarle le spese di spedizione!), mi ha spedito il prodottino.
Caso vuole, comunque, che ieri, gironzolando per il centro, abbia visto lo stand della Bechic da Gardenia con la crema in offerta a 9,90 euro (il sito la vendeva a 15!!!), due euro in meno rispetto al loro prezzo di listino (11, 90 euro): non potevo farmi scappare un’occasione così, tanto più che la confezione contiene ben 100 ml di prodotto!
Al solito, la recensione di Fidya si è rivelata più che ottima: mi sono immediatamente innamorata di questa crema, io che detesto imburrarmi il muso persino d’inverno. Assorbe in pochi secondi, rinfresca a fondo la pelle e, cosa ancor più importante, idrata senza dare quella sensazione di pesantezza/corpo estraneo che danno solitamente le creme d’estate. Diventa quasi acqua a contatto con la pelle, per farvi capire! ^^
Ho contattato naturalmente Fidya, per avvertirla di aver trovato la crema e per chiederle di rimborsarle almeno la spesa, visto che ormai il pacchettino era già partito. Lei non ha voluto sentir ragioni, quindi troverò il modo di ricambiare…^^

^^ Notare come censuro bene!
AhaahahaXD

Bigliettino d’accompagnamento! ^^

E poi: tadan!!!!
Dentro una bustina lilla della vitasnella (perfetta per infilarci dentro i trucchi da portarmi in borsa), c’erano tutte queste belle cosine!

La crema, ovviamente, contenuta in una cialdina di Neve cosmetics. E’ la mia prima cialdina in assoluto – e primo a marchio Neve Cosmetics😄 – penso che copierò l’idea di Rosaria e la utilizzerò per metterci la crema e portarmela in borsa. 

Crema tirami..su! di Bechic!

Tre creme colorate di una marca che non conoscevo – I colori di Helan – , di colori e funzioni diverse:
– Idratante effetto lifting, nella tonalità Kamut
– Riequilibrante effetto seta, nella tonalità Mandorla
– Idratante effetto pelle naturale, nella tonalità orzo

Un campioncino di crema viso anti età, marca D’Ys.

Un pennello per il fard/cipria di Deborah retraibile (adoro, mi sono già innamorata di questo pennello!)

Pennello retraibile Deborah!

Un “coso” (oddio, come si definisce? laccio?) che aiuta a fare lo chignon! Mi dovrete spiegare come si usa, però..Io mi ingarbuglio già con i laccetti!

Insomma, cosa posso dire se non GRAZIE!! per questa bellissima sorpresa? ^__^
Me felice!

Invito tutte voi a visitare il suo blog, vi troverete ottimi consigli! ^^