Ho già iniziato a spendere e spandere i soldi ricevuti per la laurea, come mio solito. Già lunedì pomeriggio sul tardi (mi sono laureata la mattina presto, quindi all’una avevo già finito anche l’aperitivo)  mi sono fiondata da ovs, dove ho trovato finalmente la Ready for boarding di Essence pressochè intatta.  Domani vi pubblicherò qualche swatch, i prezzi e le caratteristiche dei prodottini che ho comprato.  Vi ho già setto che ho un debole per le bustine?

Poi ho trovato un paio di zeppe fantastiche, comodissime. Io e mia suocera abbiamo lo stesso numero di piede e più o meno la stessa forma, quindi capita che mi consigli qualche scarpa comoda da acquistare.  Avevo già “rodato” queste zeppe un paio di settimane fa,  poichè mi erano piaciute un sacco fin dal primo momento. La suocerina, sempre gentile con me,  me le ha prestate per una sera, e sembrava quasi di camminare con un paio di sandali bassi! *__*
Tra l’altro le ho pagate una miseria perchè stavano in offerta: 10 euro. Sono disponibili nei colori panna, blu, nere e fucsia.

Ieri pomeriggio, invece, con la scusa di andare in università per informarmi sulla laurea magistrale (ho deciso di fermarmi a Brescia), mi sono fatta un lungo, lunghiiiiissimo giro per le vie del centro. Vi basti pensare che sono uscita di casa alle due e mezzo e sono rientrata alle otto. Anzi, SIAMO rientrate. Mi piace un sacco fare shopping con mamma, è un rituale che mi mette tanta serenità. Al di là delle compere, mi trovo bene con lei, adoro fermarmi in un bar del centro, mangiare un pezzetto di torta e bere un cappuccino e chiacchierare del più e del meno.

Già che c’ero, sono andata da Bottega Verde per usare il mio cupon con il 60% su tutta la spesa. Ho fatto scorta del mio struccante occhi preferito, e ovviamente non ho saputo resistere ai prodottini ad 1 euro presenti in negozio. Nella foga, ho dimenticato di comprarmi un tonico: sto finendo l’Acqua di Luna di Lush, ma vorrei provare altro. 

Prodotti ad 1 euro

Infine, piccolo shopping da Stradivarius che, miracolosamente, sembra avere allargato le taglie dei pantaloni: sono riuscita a trovare una comoda 46!!!!! 
 Ho comprato due magliette a mezze maniche: la prima, color rosa antico e con un mazzo di fiori al centro, l’ho pagata 7,95. La seconda, con la stampa di un bellissimo micino (lo sapete, no? Sono una gattara, quando vedo un gatto impazzisco) è bianca e mi è costata 9, 95 euro.

Da abbinare alla prima maglietta, ho comprato una gonnellina bordeaux freschissima, appartenente però alla nuova collezione. Costa 25,90 euro, e io l’adoro, semplicemente. Non è troppo corta, anche se così sembra dalla foto: ho visto di peggio addosso alle ragazzine, ecco.  Arriva poco più su del ginocchio, ed è molto comoda. In vita è elasticizzata, infatti per una volta ho comprato la M al posto della L (ahhhh, che soddisfazione!XD).

Questi invece sono i jeans, anch’essi della nuova collezione. Lo so, lo so. Ci sono i saldi. Ma non capita pure a voi di farvi tentare dalle nuove collezioni esposte?😛
Questi li ho pagati 39, 90, mi vanno a pennello: finalmente una 46 piena! Fa un po’ caldo, adesso, per i jeans, ma poi lo so come va a finire: quando mi servono urgentemente poi non li trovo mai. Quindi, prevenire è meglio che curare! ^^
Nella foto qui sotto sono ripiegati, comunque non sono proprio skinny, anche se a fondo gamba sono leggermente più stretti del normale. 

 

Infine, come poteva mancare un accessorio? Mi sono innamorata di questa collanina (9,90 euro), io amo la bigiotteria, soprattutto se è piena di ciondoli. Mia suocera – sempre piena di hobby – sta imparando a fare collane e braccialetti, e io sono la sua cavia. Inutile dire che accetto ben volentieri i doni che mi fa, adoro avere chincaglieria nuova da mettere!

Vi piace il mio shopping? Scusate per il lungo e tedioso post..Dopo cena scorrazzerò per i vostri blog: purtroppo oggi wordpress ha deciso di andare lento come una lumaca..-.-‘