Oggi vorrei parlarvi dell’unico blush serio che possiedo. Sì, avete capito bene: uno di numero.  L’ho comprato un paio di settimane fa perchè mi sono detta che dovevo almeno avere un tocco di blush sulle guance il giorno della mia laurea.
Questa non è proprio una review, perchè io i blush non li so usare: mi spariscono dopo poco dal viso, e non riesco mai a dosarli come vorrei: o ne metto troppo poco oppure esagero e mi vengono le guance alla Heidi.

Io ho comprato il numero 103, che sul sito è classificato come un pesca chiaro. Sono impazzita per la dimensione e la forma tondeggiante, mi ricorda tanto la spilla di trasformazione di Sailor Moon..Tant’è che l’altro pomeriggio giravo per casa del mio moroso tenendo aperto il blush e urlando “Potere del cristallo di luna, vieni a meeeeee!”, con lui che mi guardava con un’espressione da “Adesso chiamo il manicomio”. 

 Un altro motivo per cui mi piace questo blush è che sulla pelle lascia appena un velo impercettibile di colore, quindi non si rischia di esagerare con i dosaggi. Diciamo che, su una pelle diafana come la mia, conferisce un’aspetto sano al viso. 

Caratteristiche generali: 

Prodotto: Soft touch blus
Nome: 103 pesca chiaro
Marca: Kiko
Prezzo: 7,50 euro
Quantità: 5 grammi
Scadenza: 24 mesi
Reperibilità: Negozi Kiko e store online

