1) Porta minuterie da Lidl

Ragazzuole mie, Vicky mi ha appena linkato una cosuccia su facebook che mi ha illuminato gli occhi come un albero di Natale. Dal 5 luglio, da Lidl, potete trovare un porta minuterie a soli 9,90 euro
Eccheccifrega, direte voi. Adesso ve lo dico: questa praticissima cassettiera (da 17 o 33 cassetti) può essere usata come un economico ma ordinato porta trucchi!

   

Per maggiori informazioni, vi lascio il link al sito. Personalmente preferisco la seconda versione, se non altro perchè i cassetti mi sembrano più comodi da utilizzare. Finalmente i miei smalti abbandoneranno le loro scatole del pandoro! 
Penso pure che decorerò questa cassettiera (Modalità Paint your life on), magari la dipingerò di rosa, e ci incollerò sopra tutti i rimasugli di adesivi di Accessorize che ho in giro per la camera.

2) Kit Beauty Sole by L’erbolario
In edicola con Donna Moderna ecco il Kit Beauty Sole dell’Erbolario!
 

28 giungo 2012, Set sole corpo + 1° Pochette a 5, 99 euro in più oltre il prezzo della rivista. 
Crema solare corpo acceleratrice dell’abbronzatura all’olio di jojoba e Crema illuminante doposole all’olio di palma e All’aloe vera ad effetto vellutante.

Confezioni da 50 ml.   

5 luglio 2012, Kit sole Viso&Corpo + 2°pochette a 5, 99 euro in più oltre il prezzo della rivista. 

Crema solare viso all’Aloe Vera e alla Macadamia (confezione da 20 ml) e Doposole rinfrescante con estratti di menta acquatica e cetriolo (confezione da 50 ml).

 12 luglio 2012, Kit Corpo Acqua di More + 3°pochette a 5, 99 euro oltre il prezzo della rivista.

Bagnoschiuma con estratti di mirtillo, mora e lampone (confezione da 75 ml) e  Crema fluida per il corpo con estratti di mirtillo, mora e lampone (confezione da 50 ml).

19 luglio 2012, Beauty Bag More a 4,99 euro oltre il prezzo della rivista.

26 luglio 2012, Kit Capelli + 4° pochette a 4, 99 euro oltre il prezzo della rivista.

 Shampoo all’estratto di miglio e alla soia e Balsamo all’estratto di miglio e alla soia (confezioni da 50 ml).

Le comprerete tutte? O farete come me, che prenoterò alla mia edicolante di fiducia solo le ultime tre uscite?