E alla fine è successo il miracolo: sono riuscita a trovare da coin una collezione limitata di Essence fresca fresca di esposizione. Una delle più attese, fra l’altro. Lei: la Snow White. 
Stranamente, è arrivata a Brescia in anticipo sui tempi: sul sito ufficiale di essence c’è scritto che sono ancora in vendita la Fruity e la Rebels. Poco male: evidentemente il mio angelo custode è un makeupparo come la sottoscritta.
La collezione completa consta di 7 smaltini (i sette nanetti), delle dimensioni dei colour & go,  uno smalto rosso delle dimensioni dei vecchi XXL shine (Biancaneve), tre topper sberluccicosissimi, limetta ed adesivi. Lo stand è molto carino, con un lettino centrale che accoglie lo smalto – biancaneve, circondato dai sette smalti nanetti. Alle spalle, i tre topper (il principe, il cacciatore, e la strega cattiva) gli adesivi e la limetta. Vi ripropongo la fotografia.

Ho acquistato soltanto due topper, 3 smalti nanetti, la limetta e gli adesivi, poichè lo smalto rosso mi sembrava sinceramente un po’ banale.

1) Snow White Special Topper: 01 Evil Queen

Questo, a mio avviso, è lo smalto più bello dell’intera collezione. Si tratta di un topper trasparente con glitteroni grandi sui toni del viola. 

 

2) Snow White Special topper: 03 Prince Charming

Altro topper trasparente, questa volta arricchito da glitter grandi color azzurro brillante e inframmezzati da brillantini in prevalenza argentati.

Caratteristiche generali: 

Prodotto: Smalti  Topper
Nome: 01 Evil Queen / 03 Prince Charming
Marca: Essence
Prezzo: 2, 49 euro
Quantità: 10 ml
Reperibilità: Coin, Ovs

 3) Snow White Nail Polish: 02 Grumpy

Ecco a voi Brontolo! Non ha nulla di particolare, è un semplice smalto blu cina. Ma io venero il blu, e non potevo certo farmelo scappare..XD

4) Snow White Nail Polish: 07 Bashful

Ecco a voi Mammolo! Si tratta di un verde..mmh, come si può definire..Marcio? Perdonatemi, sono una frana con i colori. Come potete notare, contiene micro-brillantini dorati.

5) Snow White Nail Polish: 08 Dopey

Ed infine Cucciolo! Si tratta di uno smalto color lilla con micro-brillantini argento. Su questo posso darvi qualche informazione in più, poichè me lo sono messa giusto poco fa: non è affatto coprente, per avere il colore della foto bisogna dare almeno tre passate.

Caratteristiche generali: 

Prodotto: Smalti
Nome: 02 Grumpy / 07 Bashful /08 Dopey
Marca: Essence
Prezzo: 1,99 euro
Quantità: 5 ml
Reperibilità: Coin, Ovs

 

6) SnowWhite Stickers: 01 Heigh-ho, heigh-ho

Stickers! Disponibili solo nella variante 01 heigh-ho, heigh ho! Non credo li userò mai: sono troppo carini per poterli sprecare! *–*

Caratteristiche generali: 

Prodotto: Stickers
Nome: 01 Heigh -ho, heigh ho..
Marca: Essence
Prezzo: 1, 79
Reperibilità: Coin, Ovs

07: Snow White: Limetta per unghie

 

Semplice lima per unghie duo: sul lato più ruvido la perfida strega, sul lato più soft Biancaneve. Anche in questo caso, credo che userò la lima il meno possibile per non rovinarla troppo! *–*

 

Caratteristiche generali: 

Prodotto: Lima
Marca: Essence
Prezzo: 1,79 euro
Reperibilità: Coin, Ovs