Stasera avevo proprio intenzione di farvi una piccola preview sulla collezione SnowWhite di Essence ma poi, gironzolando per i blog, ho trovato questo bellissimo tag che, sicuramente, farà felici tutte quelle che hanno un pelosetto come amico. 

Sul blog di Pat ho trovato – e subito accuratamente rubato – questo simpaticissimo tag riguardante i nostri compagni di vita a quattro zampe.

Io vi presento il mio super viziatissimo PonPon, e voi?

1)Come si chiama? PonPon
2)Che razza è? è un meticcio
3)Da quanto tempo ce l’hai? Dal 7 dicembre 2009
4)Come l’hai avuto? Ce l’ha regalato una nostra amica veterinaria. Da poco era morto il nostro vecchio gatto, e cercavamo un gatto a cui dare una casa. 
5)Quanti anni ha? 3 anni
6)Qualche cosa strana del suo carattere? Mordicchia qualsiasi cosa, compresi i miei appunti dell’università. E’ un grandissimo coccolone, ma anche molto testardo. Se decide di fare una cosa la fa, incurante delle nostre sgridate. 
7)Cosa significa per te il tuo rapporto con lui? E’ mio figlio, in pratica. Senza di lui non potrei vivere. Banale? Lo so. Ma è un amore sconfinato quello che provo per lui.
8)Quali sono i momenti passati assieme che preferisci? Quando sto male, e viene a fare le nanne addosso a me e mi fa la “pasta” con le zampine per rassicurarmi. Oppure, quando io e il mio moroso torniamo a casa tardi e arriva miagolando e reclamando le coccole, mettendosi in mezzo a noi due nel letto a farsi coccolare.
9)Nickname che gli hai dato? Ponny, PonnyPonPon, Pompolino, Pompolinis, Cicino, Zamponpon (deriva dal fatto che quando mi sale in braccio si sistema a mo’ di zampogna)
10) Parole che riconosce? è un gatto intelligentissimo: capisce un sacco di parole, ma decide lui quando ascoltarle. 

