Poco fa, spulciando nei blog che solitamente frequento, ho scoperto di aver ricevuto il mio secondo premietto. Non me l’aspettavo, davvero. A volte mi pare di scrivere tante di quelle baggianate, che mi domando come possano interessare alla gente.
Ho ricevuto il premio “I love your blog”  (ancora grazie, tesoro!) da  Violet, una ragazza incontrata per caso tra il popolo dei blogger. Amo molto leggere i suoi post, perchè da essi traspare la sua dolcezza e la sua simpatia. Mi spiace che a volte sia un po’ dubbiosa riguardo al suo blog, perchè il suo è veramente carino e mai banale.

In questo premio, si deve rispondere ad 8 domande di genere vario, e premiare i consueti blog preferiti.
Ecco qui le mie risposte. =)

 1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
 Non ho una rivista di moda preferita, a dire il vero. L’ultima che ho comprato è stata “Tu Style”, perchè c’era in regalo uno smalto di Layla. Non sono una fashion victim, mi piace vestirmi a modo mio, a seconda di quel che mi piace. Mi piace molto, però, girovagare per i blog, in cerca di consigli makeupposi o smaltiferi.
Sono abbonata, però, a Focus Storia, anche se, ovviamente, non c’entra nulla con la moda..XD
2. Chi è il tuo Cantante / Band preferita? 
 Ohibò, domanda complicata. Fino ai 18 anni avrei risposto senza ombra di dubbio gli 883. Ora, ne ho una sfilza: Rammstein, Blackmore’s Night, Fabrizio de André, Nomadi.
3. Chi è la tua YouTube guru preferita?
 Lei, l’unica, inimitabile Clio.❤
4. Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
 In assoluto la matita per occhi, non esco mai senza quella da quanto ho cominciato a truccarmi, in terza media. Ci sono particolarmente affezionata perchè è l’unico prodotto che usa mia madre, che detesta truccarsi, e che mi ha insegnato a mettere.  A ruota, seguono gli smalti.
5. Dove ti piacerebbe vivere?
Berlino. Sono innamorata di quella città!
Se avessi grandi disponibilità di denaro, tuttavia, mi piacerebbe comprarmi un mega chalet in mezzo al bosco.
 6. Qual è il tuo film preferito?
Grease, in assoluto. Adoro la colonna sonora!
Seguono a ruota i cartoni animati della Disney, pilastro portante della mia infanzia!=)
7. Quanti paia di scarpe possiedi?
Eeeh, che domande. Troppe. Ho 14 paia di converse, accumulate nel corso degli anni e mai buttate, anche se alcune piene di buchi e semi distrutte, un paio di Tiger color bronzo/oro, 7 paia di ballerine (tutte rigorosamente di H&M o Pimkie, le ho pagate al massimo 12 euroXD), tre paia di stivali (2 di simil camoscio e un paio pelosissimi e caldissimi), 4 di sandali, 2 paia di scarpe col tacco (non ci so camminare, quindi cerco di rimanere a raso terra per il mio bene..XD), ciabatte varie..
8. Qual è il tuo colore preferito?
Blu! *_____*E ora, i miei  premi!