Buonasera a tutti! Stasera ho poca voglia di scrivere post seri: sono un po’ giù di morale e non ho ispirazione. Vorrei condividere con voi questo “Tag di Primavera”, proposto dalla mia amica Sophia sul suo blog Nail Art Felice
Enjoy it! =)
 

Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto? Un lucidalabbra color pesca di Bottega Verde (questa mattina).
Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate? Unghie e chincaglierie varie super coloratissime!
 
Unghie lunghe o corte? Lunghe e naturali
 
Rossetto o Gloss? Rossetto
 
Stivali o sandali? Sandali, bassi e coloratissimi
 
Abbronzatura sì o abbronzatura no? No, amo troppo la mia pelle di luna!
 
Profumo o acqua profumata? Niente profumo né acqua profumata: in estate mi fanno venire il mal di testa.
 
Stai già pensando alle vacanze estive? Ci avevo pensato, purtroppo il progetto è andato a monte.
 
Occhi o labbra in primo piano? Occhi
 
Hai già mangiato il primo gelato della stagione? Sì, al gusto After Eight!
 
Borsa che mediti di acquistare? Una gialla che ho visto da Stradivarius
 
Terra o Blush? Blush, ma raramente..
 
Colore di ombretto preferito in questo momento? Le tonalità della naked e il rosa cipria
 
Palestra o dolce far niente? Dolce far nulla!

 
Ombretti mat o shimmer? Shimmer
 
Shorts o Mini? Entrambi
 
Mascara nero o colorato? Nero
 
Capelli lisci o ricci? Lisci. Piastra forever pure d’estate..XD
 
Collana, bracciali o orecchini? Bracciali e collana, non ho buchi alle orecchie
 
Color block si o no? Sì! *–*
 
Su quale colore punterai? Tutti i toni del blu, del fucsia e del rosa
 
Make up colori pastello si o no? 
 
Giornata al mare o in montagna? Montagna forever!!! Sono un’Heidi troppo cresciuta.
 
Fondotinta in estate si o no? Mi piacerebbe farne a meno, purtroppo ho brufoli da coprire. Spero mi passino entro l’estate..
 
Vestitino lungo o corto? Corto
 
Pizzo si, pizzo no? Pizzo yes!
 
Vacanze con le amiche o con il ragazzo? Amici e ragazzo!
 
Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa? Mi porto sempre dietro mezza casa, pure quando vado dal moroso nei weekend…
 
Colletti mania sì o no? Noo..Ho il trauma dall’asilo…
 
Pantaloni fiorati si o no? Buon Dio no, non voglio sembrare un copridivano.