Esattamente 2 mesi fa sono stata premiata da Yuko con il premio “The Versatile Blogger”.  Con immenso ritardo, ringrazio e ricambio il premio! =) E’ la mia prima volta, e ne sono felicissima! (Happy, shallallà, it’s so nice to be happy….)

Il regolamento per questo premio prevede che bisogna segnalare nel post chi ci ha conferito il premio, linkare il suo blog, dire 7 cose di sè e premiare altri 15 blog che si seguono e comunicarglielo.

Ecco qua le 7 cose di me:
1) Sono una lettrice sfegatata: compro libri au volonté, e sono arrivata al punto di aver riempito ogni cm libero di camera mia.
2) Sono acida. Molto acida.
3) Ho l’incazzatura distruttiva facile: dopo 5 minuti mi passa, meno a chi mi sta attorno.
4) Mi sto laureando con una tesi di laurea su Sissi.
5) Detesto Harry Potter, la Coca Cola, la vaniglia e lo smalto sbeccato.
6) Sono una gattofila: vorrei riempire la casa di gatti, ma non potendo tratto come un imperatore il mio PonPon.
7) Posseggo 99 smalti. *–*

Ora, ecco i miei 15 blog preferiti.
1) La strega Yuko : ho iniziato a seguirla da subitissimo, adoro i suoi post e la sua simpatia.
2) Wilma Make up:  le sue review sono super professionali, e grazie al suo blog ho scoperto un sacco di prodotti super!
3) Nail Art Felice : Sophia è una ragazza dolcissima, inoltre sa tutto della nail art. In pratica il suo blog è la mia miniera d’oro in fatto di nail art!
4)  Fidya Beauty: che dire? Finalmente una make up artist su wordpress! Passate da lei, adoro il suo blog makeup/life!
5) Meiko Style:  la santa donna che si premura di caricare ogni puntata del programma di Clio Make up!
6) Violet:  dolcissima blogger incontrata per caso su blogspot. Adoro il suo stile!
7) Iride Verde : blog di vita, adoro la sua scrittura, il suo modo di pensare.
8) Coccola : una ragazza a cui sono particolarmente legata, perchè mi sta accompagnando dai tempi di splinder. Saggia e simpaticissima!
9)  FeelingStranger: collega facebookkiano. Scrive divinamente, peccato che lo faccia raramente..=)
10) Lady Chocolate:  Irriverente, sarcastica, simpatica e frizzante. In una parola: Lady Chocolate.
11) La Noiosetta: collega universitaria, nonché amica di scorribande.
12) Metaphobica: il blog della mia amica Anna, conosciuta grazie al mio migliore amico e subito adorata!
13) Il Blog di Ara: gattofila come me!
14) La musica che non c’è: il blog del mio migliore amico!
15) L’esteta risponde: bellissimo ed interessantissimo blog di make up!

Ecco a voi!
See you soon!
Tizy

