Stamattina sono scesa in università, decisissima a lavorare un po’ sulla tesi. Come sapete, sto lavorando sul personaggio di Sissi, e ora sto affrontando quello che per me sarà il capitolo più noioso: quello dedicato alla storia asburgica e all’inquadramento storico della monarchia nell’Ottocento. Ho a che fare con un libro che, per dirla in parole spicciole, non mi va né su né giù. Si tratta de “La monarchia asburgica (1867-1914)” di Arthur May, volume indispensabile per chi vuole approfondire l’epoca. Non che sia poco scorrevole o manchevole di notizie, tuttavia…Non so, sarà l’aspetto fisico del libro, il modo in cui è impostata la pagina, il carattere di scrittura utilizzato, forse, a rendermelo poco piacevole.
Devo ammettere che, in questo periodo, la mia voglia di fare è calata notevolmente. Tant’è che oggi, dopo un paio d’ore di studio, ho deciso di dedicarmi ad un’attività più piacevole: lo shopping.
Tanto per cambiare, mi sono fiondata da Coin, allo stand di Essence, per comprarmi qualche prodottino scontato. Ecco il mio bottino:

Dall’alto verso il basso:
Lipgloss Stay With Me: 04 Trendsetter (un fucsia molto acceso)
Lipgloss Stay With Me: 05 I like Cotton Candy
Lipgloss Stay With Me: 06 Berry Me! (fucsia scuro)
Prezzo: 1,19 l’uno (scontati)


Essence Nail Cuticle Remover
Prezzo: 1,19 (scontato)

Poi, non contenta, mi sono pure fiondata da Kiko: per chi non lo sapesse, ci sono TUTTI i mascara scontati a 3,90 euro. Figuriamoci se potevo farmi scappare un’occasione simile…:P

Dall’alto in basso:

Mascara Kiko False Lashes Concentrate Volume Top Coat (un nome ancora più lungo no, eh?XD)
Luxurious Lashes – Maxi Brush Mascara

