Io adoro questi giochetti: solleticano il mio smisuratissimo ego, e soddisfano la mia curiosità quando leggo quelli degli altri. Quest'idea l'ho avuta da riccio84. Consegna: Scrivi 24 affermazioni che ti riguardano. Ecco le mie:

1. Una volta tolte le scarpe, non le poso mai secondo l'ordine sinistra-destra, ma inverto le due calzature. Tant'è che a volte i miei genitori mi chiedono: "Le indossavi al contrario, per caso?"
2. Quando sottolineo i libri, utilizzo sempre gli stessi quattro colori nel seguente ordine: rosa, verde, arancio, giallo. Non chiedetemi perché.
3. Colleziono bustine dello zucchero.
4. Possiedo 50 smalti.
5. In cameretta ho una mensola piena di gadgets di Hello Kitty: lo definisco il "il mio altare".
6. Da piccolina ascoltavo i Tazenda, una band sarda. E avevo imparato il sardo.
7. Possiedo l'unica pelliccia in pelo di coniglio mai prodotta per la Barbie: risale al 1970, e la conservo come una reliquia.
8. Detesto i "pelucchi" bianchi dei mandarini: non ne mangio mai una fettina se prima non è ben ripulita.
9. Sempre a proposito dei mandarini: me li faccio sbucciare da mio papà o dal mio fidanzato.
10. So piegare all'indietro la schiena fin quasi a formare un angolo retto con il bacino.
11. Ho il terrore delle visite oculistiche: da bambina un oculista mi fece piangere.
12. Sono sonnambula. 
13. Amo l'estathé.
14. Non so pronunciare la GL. 
15.Una volta ho dormito 15 ore filate.
16. Mi sono rotta una caviglia correndo a rispondere al cellulare quando avevo 16 anni. 
17. Adoro rosicchiare penne e matite.
18. Quando sono sovrappensiero, tendo ad assumere un'espressione che il mio fidanzato definisce "da castora": ovvero, faccio scivolare il labbro inferiore sotto gli incisivi, che sporgono come quelli dei castori.
19. Mi è ritornata la passione per Sailor Moon.
20. Da piccola volevo farmi suora: pensavo che il termine suora fosse un sinonimo di mantenuta.
21. Adoro fare e farmi fare le fotografie, anche se poi non sono mai soddisfatta del risultato al primo tentativo.
22. Fatico a distinguere la destra dalla sinistra.
23. D'inverno dormo con: lenzuola felpate, quattro coperte, trapunta e trapuntina. E pigiamone antistupro.
24. Adoro le All-Star (ne ho 14 paia), ma detesto le Superga.