Dieci cose che in questo momento vorresti poter dire a dieci diverse persone (senza fare nomi)

1) Mi sopporti da quasi quattro anni, e solo per questo dovrebbero farti santo.
2) Non hai ancora capito che di te al tuo fidanzato non frega nulla. Sto tentando di fartelo capire in mille modi diversi, ma non te lo dico apertamente perché tanto penseresti che sono una stronza.
3) Ti strapperei quegli ultimi capelli rimasti su quella tua dannata testa di cazzo. Ma non posso perché sennò mi buttano fuori dall'università.
4) Smettila di mangiarmi gli appunti.
5) Grazie a te, ho di nuovo fiducia nell'amicizia fra donne. 
6) Prima di dare della poco di buono ad una ragazza, prova ad indagare sulla vita sessuale di tua figlia minore che, per dirla alla maniera del mio moroso, "succhia peggio di un aspirapolvere.". E tu la credi casta e pura.
7) Tesoro, sei come il fratello che non ho mai avuto. Anche se dici che ho degli smalti osceni.
8) Caro medico, non puoi chiedermi di allungare l'estathè con mezzo litro d'acqua, perchè sappiamo entrambi che non lo farò.
9) I soldi spesi nei libri, non sono soldi buttati, caro zio.
10) Prendi pure tutti i trenta e lode che vuoi, studia quanto ti pare ma ricordati: una persona colta e saggia non è colei che sa snocciolare dati a raffica.

Nove cose che non sapete di me( o forse sapete..non so…)

1) Sono una piccola tiranna, ma dal cuore d'oro (quando voglio).
2) Mi piace ridere sulle disgrazie di quelli che mi stanno sulle scatole. E non me ne vergogno. 
3) Toglietemi tutto, ma non il cibo e i libri.
4) Da grande aprirò un bordello. 
5) Sono dannatamente egocentrica. 
6) Il mio gatto è per me un figlio.
7) Sì, lo ammetto. Adoro Hello Kitty.
8) Accetto le critiche, ma solo quelle fatte dai miei amici o da chi mi vuole bene.
9) Sono una rompicoglioni di prima categoria. 

Otto modi per conquistarmi (sia in amore che affettivamente…)

1) Accettarmi per quella che sono.
2) Assecondare la mia passione per lo shopping.
3) Coccolarmi.
4) Non rompermi i coglioni a raffica per le mie tre bocciature all'esame pratico della patente. 
5) Evitare la vaniglia. Non ne voglio sentir parlare.
6) Cercare di tenermi testa. 
7) Cercare di sopportare i miei repentini sbalzi d'umore.
8) Non disturbarmi assolutamente quando sto dormendo/mangiando.

Sette cose a cui penso spesso

1) La tesi di laurea.
2) Il mio fidanzato.
3) Gli esami
4) I miei amici.
5) Il passato.
6) I libri
7) i soldi

Sei cose che vorrei non aver mai fatto

1) Aver fatto il liceo linguistico.
2) Non aver dato retta alle mie prime impressioni negative riguardo a persone che poi si sono rivelate delle merde.
3) Non esser riuscita a prendere la patente. 
4) Non aver avuto il coraggio di stringere tra le mie braccia il gatto che avevo prima per l'ultima volta.
5) 
6) 

Cinque cose che mi disgustano in una persona

1) L'ignoranza
2) L'arroganza
3) L'omofobia. 
4) Il bigottismo. 
5) La chiusura mentale verso realtà diverse dalla propria.

Quattro cose che mi eccitano in un uomo

1) La dolcezza
2) La simpatia
3) La cultura
4) La fedeltà

Tre smiley che descrivono la mia vita

  

Due cose da fare prima di morire

1) Aprire un rifugio per animali
2) Diventare una grande storica.

Una confessione:
Ammetto che avrei dovuto seguire Latino.