Ieri sera stavo sfogliando le riviste di  "spettegulesss" di mia nonna, e mi sono imbattuta in questa notizia: Victoria's Secret ha creato un reggiseno da 2 milioni di euro tutto tempestato di diamanti. Ora, a parte il fatto che mi sembra uno spreco inutile di denaro, quello che mi ha fatto più ridere è stato il commento della modella: "E' il reggiseno più comodo che abbia mai provato." Eh certo, cara Adriana. Può essere anche duro come il marmo – dopotutto i diamanti non sono anatomici – ma son sempre due milioni di gemme. A caval Donato non si guarda in bocca, dicono. Tra l'altro. Quando diavolo te lo metti? Mistero. Sta di fatto che se me lo regalasse qualcuno viaggerei per mezza italia con il reggiseno all'aria e magari – giusto per farlo notare di più – con due frecce lampeggianti puntate sulle tette. Però, a ben guardare, non è tutta questa gran bellezza: color carne con diamantini bianchi. Io mi aspettavo le coppe multicolor, e magari pure le mutande abbinate. Insomma. Con due milioni di euro di gemme a disposizione bisognerebbe avere un po' più di creatività. Non saprei. Si potrebbe decorare una smart, ad esempio. In questo caso io non faccio testo. Da un paio di anni vado blaterando che, una volta fatta la patente, mi prenderò un'auto rosa shocking con gli adesivi di Hello Kitty.